Tecnologie HTD Line

HTD YAG

Si tratta di apparecchiature per la terapia laser ad alta potenza con sorgente da 1064 nm per trattamenti in modalità dinamica e statica. Sono in grado di distribuire l’energia emessa in pressochè tutti gli strati cellulari sottoposti al trattamento, in modo graduale, omogeneo e controllato, facendo prevalere, a seconda delle necessità, un assorbimento piuttosto che l’altro.

I nuovi laser ad emissione continua, pulsata e super pulsata di tecnologia innovativa, garantiscono il trasferimento diversificato e completo ai tessuti corporei più profondi del corpo umano di un’energia in grado di trasformarsi in bio-stimolazione e calore, che può assumere, a seconda degli obiettivi terapeutici perseguiti, intensità basse e permettere di lavorare in atermia, ovvero intensità medie o medio-alte per associare anche gli effetti più propriamente termici della luce laser.

Si tratta di una luce laser in grado di ottenere simultaneamente effetti fotofisici, fotochimici, fototermici e fotomeccanici*.

Gli effetti sopra descritti vengono raggiunti grazie all’utilizzo di innovative sorgenti di luce laser che, contrariamente ad altre sorgenti laser di alta potenza attualmente presenti nel campo della medicina fisica, sono in grado di operare in emissione continua, pulsata (continua interrotta) e super pulsata, raggiungendo il più ampio spettro di effetti terapeutici oggi disponibile nell’utilizzo delle luci laser*.

Emissione Continua

Per utilizzare la massima potenza disponibile, ridurre i tempi di applicazione, sfruttare la potenza emessa per trattare in modalità a scansione anche ampie parti del corpo.

Emissione Pulsata

Si tratta di un’emissione pulsata (detta anche interrotta) regolabile sia nel duty-cycle che in frequenza. Attraverso l’emissione pulsata, è possibile contenere l’effetto termico, modularlo ed effettuare trattamenti sia in modalità manuale che a scansione.

Emissione Super Pulsata

L’emissione “super pulsata” consiste nel modulare la luce laser con brevi durate d’impulso. Ciò consente di aumentare l’incidenza del fascio laser ed ottenere un’azione più profonda, una distribuzione più omogenea, garantendo tra l’altro anche un effetto meccanico e maggiore sicurezza operativa.

L’emissione continua, pulsata e super pulsata aprono alla luce laser possibilità terapeutiche e funzionali fino ad ora non disponibili.
Passando dai classici trattamenti manuali, eseguiti prevalentemente in emissione pulsata e super pulsata, ai trattamenti a scansione automatica su ampie zone corporee.

Indicazioni terapeutiche*

  • Algie
  • Patologie della spalla
  • Patologie del gomito
  • Patologie mano/polso
  • Patologie del piede
  • Artrosi
  • Patologie del rachide
  • Patologie anca
  • Patologie del ginocchio
  • Lesioni muscolo-tendinee

*I risultati non sono garantiti e gli esiti possono variare da soggetto a soggetto

Richiedi un preventivo

Chiamando il numero (+39) 348 8265821 / (+39) 391 3514063 oppure via Email all'indirizzo commerciale@deltatimedical.it.

Contattaci