• Elettromedicali
    HTD LINE

L'idea HTD Line

Un'analisi approfondita del mercato e delle sue aspettative hanno portato DELTATI Medical Equipment a proporsi anche con una INNOVATIVA e PERSONALIZZATA LINEA di apparecchiature elettromedicali denominata HTD LINE frutto di un ESCLUSIVO ACCORDO TECNICO-COMMERCIALE con una primaria specializzata azienda italiana produttrice di elettromedicali leader del settore.

Htd Yag

La scelta del partner tecnico

Tutti noi prima di acquistare un prodotto diamo fiducia alle persone che lo propongono e all’azienda che lo produce. Ciò risulta ancora più evidente in un settore di alta specializzazione come quello elettromedicale, nel quale i dispositivi devono rispondere a rigidi criteri normativi e qualitativi e sono soggetti a manutenzione per garantire la massima efficienza nel tempo.

In tale contesto e nei momenti congiunturali particolari come quello attuale, dove aziende e prodotti cambiano di continuo, abbiamo individuato a tutela del nostro cliente un partner tecnico che costituisce un’eccezione ed un punto di riferimento consolidato.

Ogni apparecchiatura HTD LINE si avvale del know-how del partner industriale ottimizzando e personalizzando i contenuti tecnici del prodotto.

Le certificazioni

L’azienda produttrice da noi scelta opera con un sistema di qualità certificato,le cui procedure sono applicate costantemente in ogni fase dello sviluppo e della realizzazione dei prodotti. Risponde alle procedure ISO9001 e ISO13485. Tutte le apparecchiature recano il marchio CE 0051 e sono realizzate in conformità alla Direttiva 93/42/CEE del 14/06/93 recepita in Italia con DL 46 del 24/02/97e s.m.i. In particolare:

  • Soddisfano i requisiti essenziali richiesti dall’Allegato I della Direttiva 93/42/CEE;
  • L’intero processo produttivo soddisfa le disposizioni applicabili dell’allegato II della direttiva 93/42/CEE (Sistema completo di Garanzia della Qualità) per prodotti classificati in Classe IIa e IIb.

Inoltre essi sono stati realizzati in conformità alle norme CEI en 60601-1 e alla Norma particolare CEI 62-42 e sono conformi alla Direttiva 2004/108/CE per la compatibilità elettromagnetica recepita in Italia con DL 476 del 04/12/92, e quindi alla norma CEI 62-50.

L’innovazione e il design

Tutte le apparecchiature HTD LINE presentano requisiti tecnici innovativi, finanche brevettati, che li distinguono chiaramente in un panorama affollato di proposte alternative, molte di provenienza estera, dove spesso è solo il fattore economico che riesce a fare la differenza e non la qualità, l’originalità e l’affidabilità quali prerogative essenziali di un prodotto tecnologico.

Una consolle personalizzata dall’inconfondibile “Italian Style” design, rappresenta l’espressione estetica dell’attenzione dedicata ad ogni singolo particolare dei nostri dispositivi.

HTD LINE è un “concept” sviluppato in ambiente Windows CE con le soluzioni tecnico funzionali di ultima generazione. Uno schermo touch-screen associato alle funzioni tradizionali consente una versatilità unica per offrire ad ogni operatore la modalità funzionale più intuitiva e pratica.

Il rapporto diretto e personale con il cliente

Le dimensioni della nostra realtà commerciale consentono ancora un rapporto personale e diretto fra le parti dove chi propone il prodotto si espone ancora “in prima persona” ; secondo noi un valore assolutamente indispensabile nella scelta del partner fornitore, in particolare in un mondo dove il rapporto umano sta diventando sempre più distaccato e virtuale.

La soddisfazione del cliente

Il nostro fine ultimo è la soddisfazione del cliente sotto ogni punto di vista.
La nostra priorità è il futuro della vostra attività!

6 MOTIVI PER SCEGLIERE HTD LINE

  • Prodotti di nuova generazione ad alto contenuto tecnologico ed innovativo con componenti brevettati
  • Progettazione e produzione 100% Made in Italy in collaborazione con partner tecnico leader e pioniere del settore
  • Possibilità di utilizzo delle stesse apparecchiature sia nella fisioterapia che nella medicina estetica
  • Eccellente rapporto qualità - prezzo
  • Garanzia di assistenza nelle fasi di "pre" e "post" vendita
  • Presenza commerciale sul territorio nazionale
Htd Yag

Tecnologie HTD Line

Richiedi un preventivo

Chiamando il numero (+39) 348 8265821 / (+39) 391 3514063 oppure via Email all'indirizzo commerciale@deltatimedical.it.

Contattaci